In evidenza

Esaltare il potenziale dello showroom

“Esaltare il potenziale dello showroom” rappresenta un progetto di sviluppo formativo volto a supportare le sale mostra nel proprio BUSINESS, lavorando sulla crescita delle competenze dei diversi profili professionali che operano all’interno degli show room.

Passando da percorsi formativi specifici sul prodotto ceramico, sulle modalità di vendita attraverso il marketing, il visual, gli strumenti di merchandising, la promozione e la progettazione delle ambientazioni e terminando con la parte logistica del prodotto, fino alla assistenza sui cantieri, il percorso intende abbracciare tutta la catena del valore della rivendita di materiale edile nell’ottica dello sviluppo del BUSINESS AZIENDALE.

I corsi saranno strutturati in giornate formative mono-tematiche, sviluppate con approccio formativo ed esperenziale, infatti, tutti gli esperti coinvolti, sono formatori aziendali con esperienza sul campo specifico e sul settore di riferimento.

Si prevede la pianificazione dei corsi a partire dal 5 novembre 2018 fino alla fine di luglio 2019

Le sedi formative saranno distribuite in diverse provincie su 8 territori regionali italiani (Modena, Milano, Verona, Firenze, Roma, Napoli, Bari e Palermo)

La maggior parte degli eventi sarà pianificata nella giornate del lunedi

Ogni corso sarà fruibile con modalità di partecipazione interaziendale per la singola giornata oppure su pacchetti pre-definiti.

 

Tutti i corsi proposti potranno essere customizzati sul singolo cliente e realizzati in sede aziendale.

Dettagli corsi, Calendari, Sedi, Formatori, Schede iscrizione etc….saranno visibili nella sezione Focus Showroom ceramici

Per qualsiasi informazione in merito contattare:

formazione@tiledizioni.it

formazione@s-b-s.it

e chiedere di Laura Muratori

S.A.L.A. srl a Socio Unico
CF e PIVA 02016070365
Iscr. al Registro delle Imprese di Modena N° 02016070365